Serie A, c’è il grande ritorno: la notizia fa gioire i tifosi

Serie A, c’è il grande ritorno: la notizia fa gioire i tifosi
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Serie A, il grande ritorno che fa vibrare i cuore dei tifosi: un’attesa ricompensata da un’esplosione di passione nell’animo del calcio La Serie A in questa giornata, la 33esima della stagione, è pronta ad offrire un big match che ci dirà molto sul posizionamento finale delle squadre in questione. Napoli e Roma sono pronte a regalare spettacolo nella sfida che li mette davanti domani alle ore 18:00 al Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Lo studio di SkySport24 sarà affacciato direttamente su Piazza Duomo con le varie edizioni che prenderanno vita da una terrazza con vista sulla festa. Da qui Roberta Noè condurrà dalle 9.30 a notte fonda una lunga giornata non stop con ospiti, tifosi, esponenti del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e giornalisti. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno onorato l'impegno contro i Granata, vincendo davanti al proprio popolo grazie alla doppietta di Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. (Spazio Inter)

FOTO – Thuram ha 2 certezze: «Inter campione». E l’altra è… Calhanoglu!

Nulla insomma viene lasciato al caso, nonostante l’obiettivo della seconda stella sia stato già raggiunto. Nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia, Simone Inzaghi mantiene alta la tensione. (Fcinternews.it)

Inter, festa a San Siro: il grande trionfo dello Scudetto si celebra nella scala del calcio. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)