Arrivano al cinema i segreti di Scientology

Diretto dal premio Oscar Alex Gibney e basato sul libro del vincitore del premio Pulitzer Lawrence Wright, "Going clear: Scientology e la prigione della fede" è un documentario che non può lasciare indifferenti perché, attraverso testimonianze, documenti e ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il documentario diretto da Alex Gibney, che già si era interessato alle colpe di altri culti indagando la pedofilia nella chiesa cattolica in Mea maxima culpa, riporta le testimonianze di alcuni ex seguaci delle teorie di L. (Cinefilos.it)

"Going Clear", il documentario su Scientology di Alex Gibney è uno shock soprattutto per gli spettatori americani. Vi trovano tutte le possibili conferme ai diffusi sospetti che Scientology sia una potentissima organizzazione criminale. (TrovaCinema)

Faith No More. MUSICA CINEMA & TV CULTURA. (Rolling Stone Italia)

Da Haggis a Travolta, il viaggio-inchiesta del regista Alex Gibney su fedeli e fanatismo (Corriere della Sera)

Esce domani nei cinema "Going clear: Scientology e la prigione della fede", il documentario di Alex Gibney sulla cosiddetta "chiesa" creata dallo scrittore di fantascienza Ron Hubbard negli anni '50, tratto da un saggio di Lawrence Wright. (Radio Vaticana)

Il cinema di Alex Gibney continua ad essere il documentario dell'accusa, l'immagine della messa a nudo che non fa prigionieri. (Sentieri Selvaggi)