Us Open Errani out: troppo forte la Wozniacki

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oblò.it SPORT

Non c'è di peggio nel tennis di trovarti dall'altra parte della rete qualcuno che ha il tuo stesso tipo di gioco ma che è più in forma di te in quel momento. E così persino una maestra di tattica come Sara Errani ha dovuto alzare bandiera bianca nei quarti di finale ... (Oblò.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO - Niente da fare per Flavia Pennetta, che si arrende a Serena Williams nei quarti di finale degli Us Open: ora la statunitense, in cerca della terza volta consecutiva il torneo, affronterà da favorita (a 1,14) la russa Ekaterina Makarova (a 6,50), che ha ... (Tuttosport)

L'azzurra, insieme a Martina Hingis, ha battuto in semifinale per 62 64 Cara Black dello Zimbabwe e l'indiana Sania Mirza, terze teste di serie. Flavia Pennetta è in finale nel tabellone di doppio femminile agli US Open. (Pianeta Tennis)

Quest'anno poi ha fallito i primi tre Slam e qui gioca a casa sua, ... “Serena vince di potenza, è troppo più forte fisicamente. (Blitz quotidiano)

Ospiti della serata: Luca Guadagnini, Acid Muffin, Hand Grenade, Claudio Scarpa e Dario Salvatori. L’appuntamento è oggi a Genzano (Roma) per la finalissima della gara canora itinerante. (Roma Daily News)

TENNIS US OPEN 2014 – Per il terzo anno consecutivo l'Italia ha 2 rappresentanti nei quarti degli US Open 2014, sono le italiane Sara Errani e Flavia Pennetta, nel 2012 il derby Errani-Vinci (con la vittoria di Sara Errani), nel 2013 ancora la Vinci fu fermata ... (ContattoNews.it)

Dicevano fosse in crisi dopo un anno senza titoli slam, dicevano avesse problemi di sonno qui a New York per l'irrequietezza notturna del suo cagnolino (di cui ignoriamo volutamente nome e sembianze.. (Yahoo Eurosport IT)