Torino-Juve a reti bianche in un Olimpico sold out

Corriere della Sera SPORT

Un tempo a testa, un punto a testa. Finisce 0-0 il derby della Mole: Toro e Juve procedono a piccoli passi verso i rispettivi obiettivi senza trovare lo scatto che avrebbe proiettato i granata verso il sogno Europa e i bianconeri a blindare la prossima Champions League. Più Juve nella prima metà di gara, che crea molto e spreca due volte con Vlahovic (palo e poi Milinkovic-Savic); più Toro nella ripresa: intensità, voglia e due chance con Sanabria e, proprio ad un soffio dalla fine, con Lazaro (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... Finisce 0-0 il Derby della Mole tra Torino e Juventus. (Fcinternews.it)

Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. (Juventus News 24)

Forse per colpa del primo caldo vero. Rari i momenti di calcio, numerose le lentezze talora insopportabili. (Tutto Juve)

Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca certamente al Torino, che con Lazaro sul finale poteva segnare la rete della vittoria, ma che non può far stare contenta nemmeno la Juventus, che sta faticando moltissimo in questa seconda parte di stagione. (Toro News)

Segui la nostra pagina Instagram per le foto più esclusive e i momenti salienti delle partite Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom (ilBianconero)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa (ilmessaggero.it)