Uccide l'ex moglie e poi si spara: è morto nella notte l'operaio omicida di Squinzano

LecceSette INTERNO

Non ce l'ha fatta Sergio Pagano, l'uomo di 45 anni, che ieri ha freddato l'ex moglie, donna 41enne, prima di spararsi alla tempia: troppo gravi le sue condizioni. L'operaio è deceduto nella notte al “Fazzi”. È morto nella notte Sergio Pagano, il 45enne ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri media

Il fatto è accaduto per strada, in via Crocefisso ... LECCE - Omicidio a Squinzano, nel nord Salento. (Corriere della Sera)

L'uomo è ricoverato in gravissime ... Un uomo di 45 anni, Sergio Pagano, ha ucciso la moglie con colpi di pistola, tentando poi con la stessa arma di togliersi la vita. (Il Messaggero)

L'uomo si e ... - E' stato dichiarato morto intorno alle 20,45 il 45enne di Squinzano (Lecce) Sergio Pagano, che nel pomeriggio aveva ucciso con un colpo di pistola la moglie, da cui era separato, Rita Paola Marzo, di 41 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La ... (Adnkronos)

Omicidio oggi pomeriggio a Squinzano in provincia di Lecce. Sergio Pagano, 45 anni, ha esploso una serie di colpi di pistola contro la moglie e poi ha tentato di togliesi la vita. (Corriere Quotidiano)

A. Arriva in poche ore l’incredibile svolta sul caso di Pietro Spineto, il giovane di 19 anni ucciso in circostanze misteriose in vico Bufale a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)