In mostra a Mantova Joan Mirò, il più surrealista dei surrealisti

Mantova – “Un innocente col sorriso sulle labbra che passeggia nel giardino dei suoi sogni” sono le parole che Jacques Prévert scelse per descrivere l'animo di Joan Mirò. Pittore, sculture, ceramista spagnolo, a lui è dedicata la mostra “Mirò. L'impulso ... (The Horsemoon Post)

Su altri giornali

L'impulso creativo” è il titolo della mostra che dal 26 novembre 2014 al 6 aprile 2015 resterà aperta al pubblico alle Fruttiere di Palazzo Te di Mantova. In esposizione opere del grande artista catalano quali olii di sorprendente bellezza, arazzi ... (Bit Culturali)

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 18, i Carabinieri del Reparto Teritoriale di Aprilia hanno stretto le manette ai polsi di Ben Guedara Hassen, 31enne di origini tunisine, per il reato di “lesione personale aggravata”. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arriva a Palazzo Tè, a Mantova, la mostra di Joan Mirò, dal 26 novembre fino al prossimo 6 aprile 2015. (Milano Fanpage)

L'uomo è stato arrestato poco dopo dai carabinieri.. (La Repubblica)

“Miró. In esposizione opere del grande artista catalano quali olii di sorprendente bellezza, ... (Voce Nuova Tv)

Ad essere “colpiti” dalla giustizia padre e figlio, per aver asportato da un supermercato del centro,... (IlCorrieredellaCitta.com)