Pirlo a sorpresa: “Non lascio la Nazionale”

Articolotre SPORT

Da sconfitti, seguiti da una marea di polemiche, moltissime recriminazioni. Sono tornati gli azzurri dell'Italia con il ct che si è dimesso e una squadra da ricostruire. L'aereo dell'Alitalia è atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa. Ad attenderli non c'erano ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di scoprire se il nuovo corso federale avrà bisogno di lui per un ruolo apicale, il vicepresidente federale guarda avanti: "Lo sport deve essere riportato al centro del progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto Demetrio Albertini, sul volo di ritorno della nazionale da Rio. ''Non e' vero che ha più colpe di altri, ma il talento è una 'missione' e va messo al ... (Corriere dello Sport.it)

"Se il nuovo ct riterrà che ... "Non so se la nazionale potrà ripartire con o senza Balotelli: so che deve ripartire da Pirlo", dice il presidente del Club Italia sul volo da Rio. (Tuttosport)

Tutto inizia con una partita tra Bayern Monaco e Juventus. La miglioria della grafica ed una maggiore somiglianza dei calciatori sono i punti forti della nuova versione del gioco, con il... (JuveNews24)

Un aereoporto deserto con pochissimi tifosi ad ... Dopo le polemiche, le dimissioni e le accuse, il rientro a Malpensa alle 11,15: ma ad accogliere gli azzurri non c'è nessuno. (Giornale Apollo)

Brasile 2014: Pirlo dona maglia azzurra a figlia di Juninho (La Repubblica)