Poroshenko: "Coalizione con Putin in Siria possibile solo se inizia a combattere Is"

Adnkronos INTERNO

Un coordinamento della comunità internazionale con la Russia in Siria? "Se parliamo solo di coordinamento, è possibile, ma solo se Putin inizia a combattere contro l'Is", perché Mosca "ora sta dalla parte del terrorismo, che è Assad, per questo (il suo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko in una conferenza a Roma dopo l'incontro col premier Renzi. Poroshenko ha affermato che “dopo l'aggressione russa” il ... (Imola Oggi)

«Piena realizzazione degli Accordi di Minsk», preoccupazione per la situazione umanitaria. Il Papa ha ... (La Stampa)

(LaPresse) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko, in visita in Italia, si fa avvocato dell'unità europea e transatlantica e mette in guardia dal fidarsi della Russia in Siria, perché- afferma - Mosca non è lì per combattere il ... (LaPresse)

Nel cordiale colloquio, informa una nota della Sala Stampa vaticana, sono stati riaffermati i “buoni rapporti fra la Santa Sede e l'Ucraina” e ci si è dedicati “principalmente ... (Radio Vaticana)

Poroshenko ha incontrato anche il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato, accompagnato da monsignor Paul ... (LaPresse) - Stamane il presidente ucraino Petro Poroshenko è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco. (Tiscali)

Poroshenko ha incontrato anche il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato, accompagnato da monsignor Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti ... (Imola Oggi)