Ue, Cameron: Non pagheremo 2,1 mld extra, è inaccettabile

LaPresse ECONOMIA

Bruxelles (Belgio), 24 ott. (LaPresse) "Non pagheremo mai" un aggiustamento di "2,1 miliardi entro il primo dicembre. È inaccettabile". Così il premier britannico, David Cameron, al termine del Consiglio europeo, sottolineando che "un summit straordinario ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il premier ha detto ha chiare parole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Cito la reazione del premier italiano quando queste cifre sono state presentate: ha detto che ... (Giornale di Sicilia)

«Anche De Gasperi sarebbe euroscettico con questa burocrazia». Si va verso accordo su aggiustamento dello 0,30% del deficit «Faremo il ricalcolo del Pil sul contributo all'Unione europea. (Momento-sera)

BRUXELLES - "Inaccettabile". (TicinOnline.ch)

- Arrabbiato per la richiesta Ue di denaro extra, 2,1 miliardi, da versare nelle casse di Bruxelles, il premier britannico, David Cameron, ha tirato in causa il collega italiano Matteo Renzi. "Cito la reazione del premier italiano - ha detto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sulla legge di stabilità "come vi avevamo detto non vi sono particolari preoccupazioni e problemi" per l'Italia. Così il premier Matteo Renzi a Bruxelles conversando con la stampa. (Tiscali)