Ubi Banca, c'è solo la lista di Intesa per la nomina del cda e del comitato di controllo

Varesenews ECONOMIA

L’assemblea dei soci di Ubi Banca, convocata per il prossimo 15 ottobre per la nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del comitato per il controllo sulla gestione, dovrà scegliere tra i nomi di quella depositata dal socio Intesa Sanpaolo, perché nessun’altra lista è stata presentata entro la scadenza del termine del 24 settembre.

(Varesenews)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Teleborsa) -rende noto che la lista presentata daper il rinnovo del CdA e del Comitato per il Controllo sulla Gestione, per gli esercizi 2020/2021/2022, è stata l'unica ad essere depositata entro i termini di scadenza fissati a ieri, 24 settembre. (Teleborsa)

Ubi Banca, in questo senso, offre l’opportunità alla propria utenza di richiedere prestiti online in modo assolutamente sicuro ed efficiente. L’istituto di credito consente di richiedere ai propri clienti un prestito personale a tasso fisso direttamente online, semplicemente collegandosi al pannello Qui Ubi. (Varesenews)

Vi riportiamo di seguito un approfondimento pubblicato su LinkedIn a cura di Antonio Mazzone, e-recuiter di private banker e consulenti finanziari. (Bluerating.com)

"Con riferimento alla nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del comitato per il controllo sulla gestione di Ubi Banca per gli esercizi 2020/2021/2022, prevista all’ordine del giorno dell’assemblea dei soci convocata per il 15 ottobre 2020 - precisa la nota - si comunica che, alla scadenza del termine del 24 settembre 2020 non è stata presentata nessun’altra lista oltre a quella già depositata dal socio Intesa Sanpaolo in data 18 settembre 2020". (Finanza.com)