Lega non va a consultazioni. Napolitano: "Stupore e rincrescimento"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – La Lega Nord non si presenta alle consultazioni da Giorgio Napolitano e il presidente della Repubblica reagisce con un comunicato in cui esprime “stupore e rincrescimento”. Napolitano, insomma, non lascia passare lo sgarbo. Perché se il no del ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha aperto, senza aver avuto voto di sfiducia in Parlamento, Forse ti interessa anche: Lega Nord contesta Napolitano a Strasburgo IMU: Gasparri, su prima casa va abolita senza... (Expoitalyonline)

Al Senato il nuovo esecutivo potrebbe avere tra i 179 e i 183 voti. Frizioni con Franceschini. (L'Unità)

Cosi' Matteo Salvini ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Un minuto dopo l'incarico chiederò un incontro per sapere quello che vuole fare» annuncia il leader del Carroccio. Bolla i metodi Pd come «un regime», ma non chiude la porta in faccia a Renzi. (il Giornale)

- "Siamo un regime, e' palese. Il discorso di Renzi e' deludente: ho sentito poco o niente su lavoro, Europa, immigrazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Entro sera decidiamo se andare domani alle consultazioni al Quirinale". E' quanto ha fatto sapere Matteo Salvini, dopo che Roberto Maroni ha suggerito al movimento di non partecipare ai colloqui con il capo dello Stato per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)