Foggia: tocca un cavo elettrico di un allaccio abusivo, morto sul lavoro il 64enne Paolo Viscillo

Noi Notizie INTERNO

Sarà difficile chiamarlo incidente sul lavoro. L'uomo, regolarmente assunto da un'azienda di San Marco in Lamis, era al lavoro e stava facendo le cose in regola, nella realizzazione dell'impianto nell'ambito dell'espansione del cimitero di Foggia. Però ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Foggia, 18 mag. - Un operaio di 65 anni e' morto folgorato, questa mattina a Foggia, mentre stava lavorando alla recinzione delle nuove cappelle del cimitero comunale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Degrado, cumuli di rifiuti, povertà. A pochissimi passi da una baraccopoli abitata da almeno una dozzina di rom tra cui bambini molto piccoli, stamattina è ... (l'Immediato)

Un operaio foggiano, Paolo Viscillo di 64 anni, è morto folgorato dopo aver toccato un cavo elettrico di un allaccio abusivo. 18 maggio 2016 12:52. (FoggiaToday)

La tragedia si sarebbe consumata stamattina mentre Paolo Viscillo sarebbe stato al lavoro al cimitero di Foggia, l'uomo avrebbe toccato un cavo di corrente abusivo rimanendo folgorato. 0. (CottonBit.it)