Anche la Valle d'Aosta prenderà parte al Salone del Gusto di Torino

Aosta - La Valle d'Aosta sarà presente all'appuntamento torinese con "Io mangio valdostano", il progetto del Celva. Laboratorio didattico "Io mangio valdostano" a La Thuile. Tweet. "Io mangio valdostano", il progetto del Celva sbarcherà al Salone ... (AostaSera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Giovedì 23 ottobre, infatti, sarà presentata l'iniziativa "Terre dal cuore caldo" (ore 16,00) in collaborazione con i Presìdi Slow Food del territorio ... (Parks.it)

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

Il Salone del Gusto e Terra Madre torna dal 23 al 27 ottobre 2014 al Lingotto di Torino organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino, in collaborazione con il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali. (Quotidiano Piemontese)

L'evento è organizzato da Slow Food e rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti nella difesa dell'agricoltura, della pesca e dell'allevamento ... (Corriere Adriatico)

Edizione speciale perché «la si può considerare una sorta di preview dell'Expo milanese, mentre l'appuntamento del 2016 ... (La Stampa)