Witsel, gioco sporco dello Zenit con la Juventus. Ma il mercato resta stellare

Fidelity News SPORT

Il nome di Axel Witsel è stato forse il leitmotiv più insistente dell'estate bianconera: cercato per mesi da Marotta e Paratici, il nazionale belga ha flirtato a lungo con la Juventus. Ma alla fine è arrivata la doccia fredda per entrambi. Pubblicità ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altre testate

Alex Witsel incredibilmente non sarà un giocatore della Juventus, salta a sorpresa il trasferimento del centrocampista belga, al termine di una giornata convulsa, alla fine la Juventus e lo Zenith hanno provato fino alla fine a trovare l'accordo, ma ... (SuperNews)

Higuain, Pjanic, Alves, Pjaca, Benatia, Lemina e gli ultimi Witsel e Cuadrado: otto colpi che hanno cambiato profondamente la squadra portandola ad avere due "undici" di altissimo valore. (Eurosport.it)

"Sì alla cigs per gli 85 ex dipendenti del Centro distribuzione che lavoravano nei supermercati con il marchio Sigma. (Nuovo Sud)

Il pagellone di fine mercato: i bianconeri hanno ramazzato tutto il possibile, chi li fermerà? Con i soldi di Higuain De Laurentiis ha ricostruito una squadra..... (La Repubblica)

Sarà con ogni probabilità Axel Witsel l'ultimo colpo di mercato della Juventus. (Il Gazzettino)

L ... (Blitz quotidiano)