Isis distrugge il tempio di Bel a Palmira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

L'Isis avrebbe distrutto il tempio di Bel, il più importante del sito di Palmira. E' quanto denunciato da un gruppo di attivisti. Il tempio di Bel è stato edificato nel I secolo d.C. e dedicato dedicato a Bel o Baal, assimilato al dio greco Zeus. Il 23 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA (askanews) - Fotografie riprese da un satellite, e postate in rete da fonti delle Nazioni Unite, hanno confermato che il Tempio di Bel a Palmira, in Siria, è stato completamente distrutto dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis). (DiariodelWeb.it)

Ma oggi le immagini riprese dal satellite hanno mostrato l'effetto dell'esplosione di 30 ... (Il Fatto Quotidiano)

- L'Unesco ha condannato la distruzione del tempio di Bel a Palmira, in Siria, denunciando che i jihadisti dell'Isis hanno commesso un "intollerabile crimine contro la civilita'". (AGI) - Parigi, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La conferma sul crimine contro la cultura dell'umanità si affianca a informazioni sul rafforzamento ... (Lettera43)

Non si placa la furia iconoclasta dello Stato Islamico in Siria. Come si nota da queste immagini, i terroristi hanno fatto ... (euronews)

A un anno dall’istituzione della sede nazionale di Birmingham, i donatori si contano sì e no sulle dita di 2 mani: 9 in tutto, a quanto riportano oggi il Guardian e la Bbc. Secondo la Bbc, a scoraggiare i potenziali volontari sarebbe in particolare la legge che dal 2005 vieta a chi si propone per questo t... (La Stampa)