Malasanità a Napoli, non ci sono sale operatorie e una donna di 42 anni muore

La Stampa INTERNO

Nuovo caso di malasanità in Campania. Una donna, Francesca Napolitano, 42 anni, di Bagnoli, è morta per l’aggravarsi di una pericardite, in attesa che si liberasse una sala operatoria nelle nove cardiochirurgie della Campania (5 pubbliche e 4 accreditate). È successo a Napoli, dove il marito ha presentato una denuncia in Procura. ... (La Stampa)

Su altri media

La segnalazione a carabinieri e ai vigili del fuoco e subito il pronto intervento: è rimasto a galla fino all'arrivo dei soccorsi (Umbria24)

Sommario: Il reato è stato commesso ad Acate a maggio 2011Deve scontare 2 anni, 11 mesi e 1 giorno di reclusione per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, reato commesso ad Acate a maggio 2013. (Nuovo Sud)

Possibili... Morto uno degli automobilisti coinvolti nell’incidente dello scorso 26 gennaio fra un’ambulanza e un’auto all’angolo fra via Crisanzio e via Quintino Sella, nel centro di Bari. (La Prima Pagina)

Pensava di eludere le verifiche documentali che gli Agenti di Polizia di Frontiera (Verona Oggi)

I due, vestiti con abiti e giubbini scuri, avevano sia le scarpe che gli indumenti bagnati e sporchi di fango. Il... (ParmaToday)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato Alfio Faro, 56 anni, del posto, in esecuzione di un ordine di espiazione pena emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)