Scuola, libri gender ai bambini: no della Chiesa cattolica

Bergamosera INTERNO

ROMA — Forte presa di posizione dei vescovi italiani contro i libri che educano i bambini a scuola alle teorie del gender. “Questi libri sono veramente scomparsi dalle scuole italiane?” chiede il cardinale Angelo Bagnasco aprendo il consiglio della Cei ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri media

Il cardinale Angelo Bagnasco mette in guardia, sulle orme di Papa Francesco, dalle "colonizzazioni ideologiche". (Servizio Informazione Religiosa)

Saggezza e coraggio sull'Europa, fa notare il Forum delle associazioni familiari, sulle violenze a cui sono sottoposti i cristiani in tante parti ... (Avvenire.it)

Tutte le info per adottare un simpatica e dolcissima cagnolina in cerca di affetto L'articolo Cani in adozione Piossasco, Carry cerca una famiglia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(AGI) - CdV, 26 gen. Il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, ha sintetizzato cosi' la posizione di Papa Francesco e della Chiesa Italiana riguardo al tema della satira anti-islamica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Noi liberali siamo: conservatori, quando si tratta di difendere libertà già acquisite; radicali, quando si tratta di conquistare spazi di libertà ancora negati; reazionari, per recuperare libertà che sono andate (Roma Daily News)

Beck, dal titolo accattivante 'Educare alla diversità a scuola' e ispirati alla teoria del gender, sono veramente scomparsi dalle scuole italiane?" A A A. I libri dell'Istituto A.T. (La Tecnica della Scuola)