Pordenone, dimentica la carta d'identità e viene escluso da un appalto: imprenditore si suicida

La Repubblica SPORT

L'uomo, 59 anni, non riusciva a darsi pace per la dimenticanza. Il bando era per la gestione del Caffè Letterario, che lui gestiva da 12 anni.. (La Repubblica)

Su altre fonti

Non dimentica i 40 feriti e non dimentica la tragica morte del piccolo Stefano Gay Taché che in quel (Roma Daily News)

Ausilio resta a Milano con la squadra e pensa al mercato: da Baselli ad André Ayew, passando per Yarmolenko, Firmino e Borini. (La Gazzetta dello Sport)

Urge trovare la soluzione per risolvere al più presto la situazione, solo così si può tornare nelle parti alte della classifica. (StadioSport.it)

Un modo per sviscerare gli eventuali cambiamenti tattici, ma soprattutto per guardare negli occhi... All’Inter è finita la pacchia. (Calcio World)

Grandi emozioni domenica sera, prima della partita Fiorentina-Inter, per i bambini e le bambine del Centro affidi del Comune: guidati dagli assessori al Welfare e allo Sport, Sara Funaro e Andrea Vannucci, i ragazzi hanno calpestato il prato dello stadio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domenica ad infierire sui malcapitati interisti ci hanno pensato Cuadrado e compagni, affondando la barca nerazzurra con tre colpi su cui Handanovic nulla ha ... (DaringToDo.com)