Ryuichi Sakamoto,”ho il cancro, mi ritiro dalle scene”

Un annuncio tramite il web, con una lunga lettera dedicata ai suoi fan e ai collaboratori: così il grande compositore giapponese Ryuichi Sakamoto, rivela di avere un cancro alla gola e spiega la scelta di cancellare i suoi impegni. Sakamoto spiega nel ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre fonti

TOKYO - «Ho un tumore alla gola e più precisamente alla faringe, che necessita di cure»: è l'annuncio choc del grande compositore giapponese Ryuichi Sakamoto, diffuso attraverso il web. (Shippingonline)

Paura per Ryuichi Sakamoto e per i migliaia di fan in tutto il mondo. Il famoso compositore giapponese, che nel 1987 vinse il premio Oscar per le musiche de "L'ultimo imperatore" di Bernardo Bertolucci, ha un cancro alla gola. (Today)

Lo annuncia lo stesso compositore con un messaggio sul suo sito, in inglese e giapponese. Non si trattava di un semplice fastidio alla gola, come gli era sembrato in un primo momento: Ryuichi Sakamoto ha un cancro alla faringe. (Virgilio Go Green)

Sakamoto spiega nel dettaglio: tutto è nato da un semplice ... (Italiaglobale.it)

Annullata a Busseto (PR) la rappresentazione del capolavoro del Maestro il 25 e 26 luglio. (ParmaToday)

A firmare le 16 tracce strumentali sono i Mokadelic, band indipendente romana che ha creato le atmosfere noir elettronico-acustiche per la serie-evento di Sky Atlantic.  L'album uscirà nei negozi a fine mese su etichetta... (Digital-Sat)