Diritti tv, la banda degli onesti

100x100 Napoli SPORT

L'Antitrust, come ampiamente pronosticabile, sta indagando in relazione all'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2015-18, avvenuta nel 2014. Ieri, il Nucleo speciale Tutela dei mercati, ha iniziato una serie di ispezioni tra Milano e Roma nelle ... (100x100 Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

12:50 MILANO (MF-DJ)-- iniziata da pochi minuti l'assemblea della Lega Calcio di Serie A. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta l'ANSA, il Pacchetto C dei diritti Tv del campionato di Serie A per il triennio 2015/2018, quello dei diritti accessori (interviste all'intervallo, immagini spogliatoi e tunnel), è stato assegnato a Mediaset che ha superato la concorrenza di ... (Retesport)

Una rivoluzione silenziosa che non pareggia, forse, l'esclusiva su tutta la serie A che l'emittente di Murdoch avrà fino al 2018 (Premium trasmetterà solo i match ... (Panorama)

Ci sono novità per quanto riguarda i diritti televisivi per la Serie A perché Mediaset avrebbe beffato Sky per il triennio 2015-18: il Biscione infatti si sarebbe assicurato i diritti accessori per il massimo campionato italiano, vale a dire le telecamere negli ... (Calcio News 24)

L'assemblea della Lega Calcio di Serie A ha assegnato a Mediaset i diritti tv relativi ai campionati di calcio 2015-2018 per le immagini prepartita negli spogliatoi, le interviste nell'intervallo e la prima scelta nelle interviste post partita (pacchetto C). (ItaSportPress)

Il numero Uno di Sky, Andrea Zappia, si dice sereno. Ma a rischio ci sono i diritti tv della serie A per il trienno 2015-2018, e valgono 1,2 miliardi a stagione. (DiariodelWeb.it)