Sull’Italia continua a piovere È allerta per i fiumi in piena

La Stampa INTERNO

Non si ferma la pioggia sull’Italia. Nuovo allerta meteo per temporali attesi domani al Centro Sud e cresce l’allarme per il livello di molti fiumi, a rischio piena. Pericolo idrogeologico alto in Veneto e Toscana. Il capo della Protezione civile, Franco Gabrielli, ne approfitta per chiedere uno stop alle nuove costruzioni nei prossimi 10 anni, in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

I venti saranno al mattino deboli... Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. (Roma Daily News)

  NORD: Molto nuvoloso sulle regioni del Nord e pioggia che dalla Liguria si estenderanno a Piemonte, Lombardia ed Emilia. (Expoitalyonline)

L'alta pressione si sta pian piano impadronendo della nostra Penisola. Dopo aver avuto una giornata di venerdì nel complesso molto stabile su tutta la nostra Penisola, anche la giornata odierna, si appresta a seguire il medesimo copione. (Meteo Portale Italia)

Meteo, le previsioni per lunedì 17 febbraio (La Repubblica)

L'alta pressione prova ad impossessarsi della nostra Penisola. Infatti proprio dalla giornata odierna l'alta pressione comincerà ad impossessarsi... (Meteo Portale Italia)

Yucatán, esquina con Michoacán), mañana 13 de febrero a las 17 horas, se inaugura la exposición pictórica Formas de espiritualidad maya del … Continua a leggere → (L'America Latina)