Trezeguet: "La Juve vuole fare la storia. Il 18 giugno tutti allo Stadium"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus torna a parlare di beneficienza e lo fa tornando a collaborare con l'Unesco. L'anno scorso si erano incontrate le Legends Bianconere e del Real Madrid, il 18 giugno arriveranno a Torino invece giocatori più rappresentativi del Boca, per la ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Bomber bianconero mai dimenticato e attuale Presidente delle Juventus Legends, David Trezeguet intervistato da Sky a margine della presentazione della Unesco Cup del prossimo 18 giugno ha lasciato trasparire un cauto ottimismo per il ritorno di ... (Canale Juve)

La Juve ha fatto una partitastraordinaria e può giocare allo stesso modo anche a Madrid”.Così David Trezeguet, neo presidente delle Juventus Legends,commenta ... (euronews)

Quest'oggi, nella sala stampa dello “Juventus Stadium”, è stata presentata la seconda edizione dell'”Unesco Cup” tra le Legends della Juventus e quelle del Boca Juniors, in programma giovedì 18 giugno alle ore 20.30. (CalcioMercato Juve)

Trezegol, Nedved e altre leggende della Juventus torneranno in campo il prossimo 18 giugno, ma per un evento benefico. (Calcio News 24)

Trezeguet: «Carlos vuole a tutti costi la Champions». Lo conferma un dirigente durante la presentazione della partita benefica tra le leggende dei due club. (Tuttosport)

"La Juve la vedo molto bene, il lavoro fatto in questi anni dal presidente Andrea Agnelli, da Beppe Marotta, Fabio Paratici e dallo stesso Pavel Nedved è stato importantissimo. La squadra ha ritrovato voglia di vincere e serenità". (Yahoo Eurosport IT)