EdiliziAcrobatica | giornata positiva grazie a valutazione di Intesa Sanpaolo

Zazoom Blog ECONOMIA

Le azioni della società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza (quotata sul segmento AIM Italia) beneficiano di un report di, che ha avviato la copertura sul titolo con raccomandazione buy e target price a 10 euro.

A livello operativo si

“L’introduzione di incentivi fiscali sulle opere finalizzate al miglioramento delle facciate degli edifici (il cosiddetto Bonus Facciate 90%) sta aumentando la domanda di manutenzione esterna e ristrutturazione del patrimonio immobiliare – sottolineano gli analisti della banca – e pensiamo chesia ben posizionata per cogliere questa opportunitàal valore della sua proposta commerciale innovativa”. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

L'accordo, spiega una nota, rende possibile la cessione del credito d'imposta a Intesa Sanpaolo, mentre Sorgenia Green Solutions gestirà l'intero pacchetto di lavori - dalla diagnosi energetica all'installazione delle soluzioni più idonee - e seguirà tutto il processo relativo al finanziamento. (ilmessaggero.it)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)

Formazione e sostenibilità, un accordo dalla parte dei giovani (Di martedì 20 aprile 2021) Puntano sui giovani l'Università, Fondazione Banca del Monte di Lombardia e Intesa Sanpaolo. "La Convenzione con l'Università di . (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni di Intesa San Paolo. Mauro Micillo, Chief della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo: “L’accordo siglato con Sorgenia Green Solutions permetterà di supportare l’economia reale, facilitando investimenti sostenibili e virtuosi. (Consumerismo)

Cosa prevede la norma. Secondo l’attuale Legge di Bilancio per il 2021, il Superbonus 110% ha validità fino al 30 giugno 2022* L’accordo rende possibile la cessione del credito d’imposta a Intesa Sanpaolo, con la sicurezza di essere accompagnati dalla ESCo durante tutte le fasi del processo. (Consumerismo)

Tutti i clienti di Ubi Banca sono ora clienti di Intesa San Paolo. L'Inps precisa che le pensioni di nuova liquidazione sono in pagamento da oggi. (Avvenire)