Borghi e sedili di Napoli. I prossimi appuntamenti per visitare gratuitamente la città

Dopo il successo delle visite svoltesi il 15 novembre, prosegue senza sosta l’iniziativa “Borghi e sedili” di Napoli, nell’ambito del Forum universale delle Culture. Iniziative come questa, aventi come obiettivo la valorizzazione e la promozione del patrimonio culturale della nostra città, dimostrano che la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Presentata la fiera Mediterranea – Food & Beverage Style Mostra d’Oltremare, Città del Gusto Napoli e Gambero Rosso presentano “MEDITERRANEA” il primo salone del gusto mediterraneo ideato con l’obiettivo di raccontare i territori, sostenere e diffondere le peculiarità dell’alimentazione locale e promuovere la... (NapoliTime)

Un incontro operativo per un aggiornamento sullo stato dell'arte del cluster, per mettere a punto il modello di gestione, il palinsesto degli eventi e delle iniziative... (Nuovo Sud)

Meno cara Terni che con i suoi 254 euro si attesta sotto la media italiana (290). (Umbria24)

La durata media di una causa è 352 giorni (424 a Perugia, 324 a Terni e 308 a Spoleto) con oltre un terzo dei fascicoli in giacenza da oltre 3 anni (Umbria24)

Storia, stile e iconografia nelle opere del Museo della Cattedrale, questo…Continua a leggere → Sarà Marco Bertozzi il 25 novembre alle ore 18 presso Palazzo Bonacossi a tenere a battesimo il nuovo ciclo di conferenze del Museo della Cattedrale. (La Prima Pagina)

E' una cooperativa sociale di Parma, la Cooperativa Biricc@, a gestire sino al 30 aprile 2016 la Stazione turistica di Prato... (ParmaToday)