Due operai muoiono a bordo di un camion. Tragedia ad Aprilia

Castelli Notizie INTERNO

L'ennesima tragedia sul lavoro ha portato alla precoce morte di due operai, di 42 e 44 anni, deceduti in mattinata nell'impianto di compostaggio Kyklos di Aprilia, di proprietà dell'Acea. I due, provenienti da Viterbo, lavoravano per una ditta esterna, giunta sul ... (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto choc anche i responsabili della Kyklos e dell’Acea, che (Roma Daily News)

Qualcosa che miscelato con il percolato si è trasformato in gas micidiale, ... Un residuo di un trasporto precedente, forse monossido di carbonio, forse ammoniaca o idrogeno solforato. (Cyber Tecno)

«È importante l’apertura di questa residenza sanitaria a Sabaudia, perché rappresenta un tassello importante non sono per il territorio ma anche per il sistema sanitario del Lazio». (Latina24ore.it)

Basta con le famiglie che perdono i propri cari mentre stanno facendo il loro lavoro. E di nuovo le ragioni di questa atroce ... (LiberoQuotidiano.it)

I due operai della Kjklos avrebbero respirato, a quanto si apprende, esalazioni letali. I cadaveri sono stati recuperati in un vasca dell'impianto dai vigili del fuoco. (Avvenire.it)

Aprilia, l'operaia: ''Una morte assurda per lavorare senza regole" (La Repubblica)