Una nuova amica - la recensione del film di François Ozon

ComingSoon.it INTERNO

Sei ancora in lutto per la morte della tua migliore amica - quella con cui hai diviso tutto, quella più bella di te, più di successo di te, quella che ammiravi, imitavi e amavi (forse non solo amicalmente) nonostante vivessi nella sua ombra – e come se non ... (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il peggio è stato evitato dall'immediato intervento della polizia (Aosta Oggi)

Nei giorni scorsi, il Commissariato P.S. La vicenda, verificatasi a Mirandola alcuni mesi addietro, é scaturita dalla denuncia delle sei donne, le quali hanno tutte sporto querela per... (Bologna 2000)

"Tempo instabile con probabili schiarite", sogni e bisogni dell'Italia in crisi (La Repubblica)

Lei, lui, lui, lei: ma cosa succede se la lei n.2 è in realtà il lui n.2? Questo non è uno spoiler, ma la trama dell'ultimo lavoro di François Ozon, Una nuova amica in sala dal 19 marzo e accennata nella locandina, nel trailer e perfino nella clip esclusiva di ... (Vanity Fair.it)

Sommario: Si terrà giovedì 26 marzo alle 11 alla presenza della Guardia di finanzaSarà effettuato nella sede dell’Accademia d’Arte del Dramma Antico “Giusto Monaco”, all’ex aula bunker di via Elorina a Siracusa, per motivi di ordine pubblico, il sorteggio pubblico per la selezione del personale addetto... (Nuovo Sud)

Nel fine settimana gli agenti della Polizia municipale e della Polfer di Verona hanno effettuato un servizio congiunto nella zona della stazione ferroviaria di Porta Nuova, finalizzato ad eliminare assembramenti e bivacchi da parte di senzatetto che gravitano in zona. (Verona Oggi)