Nuova Fiat Punto la scommessa di Stellantis?

Money.it ECONOMIA

Negli ultimi mesi si è parlato molto del ritorno di una nuova Fiat Punto.

La più grande scommessa di Stellantis sarà il ritorno di una nuova Fiat Punto?

La nuova Fiat Punto potrebbe essere una delle scommesse più grandi del nascente gruppo Stellantis. Dal 2018, anno in cui la vecchia Fiat Punto è stata tolta dal mercato, in tanti si domandano se prima o poi Fiat avrebbe riportato sul mercato il celebre modello. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Nel corso del lancio internazionale della nuova Fiat 500 elettrica, in costruttore di Torino ha mostrato per la prima volta al mondo una inedita variante di carrozzeria per la sua nuova elettrica. L’allestimento di accesso alla gamma della Fiat 500 elettrica 3+1 è il Passion, proposto ad un prezzo di 31.900 euro. (automobile.it)

Fra le curiosità delle scelte di stile, che la dicono lunga sull’importanza che il gruppo riversa sulla novità, c’è la presenza centrale conquistata dal logo 500, che sostituisce centralmente il marchio Fiat (ItaliaStarMagazine)

Informazioni più precise su allestimenti e dotazioni di nuova 500 le potete trovare nel nostro articolo dedicato. Tanta è stata l’attesa da quel 4 marzo 2020, quando Fiat svelò agli occhi del mondo la nuova 500 elettrica. (Autoappassionati.it)

Bella o brutta che sia – ognuno ha ovviamente la propria opinione – ci sono aspetti oggettivamente vincenti anche in questo modello tanto discusso. Dalla 500 alla 500, per giungere infine alla 500 Elettrica, passando per la Cinquecento. (Red-Live)

Launch edition: Nuova 500 3+1 “la Prima”. Anche la Nuova 500 3+1 al pari di quanto fatto per la cabrio e la berlina, si presenta al lancio nella versione “la Prima” Opening Edition caratterizzata da stile, esclusività, tecnologia e connettività. (Electric Motor News)

In realtà, FCA ha spalancato le porte dello stabilimento di Mirafiori, la vera culla di Fiat 500, un gioiello di tecnologia e di stile del quale tutti dovremmo andare un po’ orgogliosi. Inoltre, la nuova 500 è stata pensata, disegnata (Centro Stile) e ingegnerizzata tutta qui, un vero prodotto del “made in Fiat” e del “made in Torino”. (Autoappassionati.it)