Volo Istanbul-Basilea, falso allarme

Corriere del Ticino ESTERI

ISTANBUL/BERNA - Un volo di linea della Turkish Airlines, partito oggi da Istanbul e diretto a Basilea, è stato costretto a tornare all'aeroporto turco in seguito ad un allarme boma. Il Boeing 737 - con a bordo 151 persone - è atterrato senza problemi, ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Un aereo della Turkish Airlines decollato stamattina da Istanbul in direzione di Basilea è stato costretto a fare marcia indietro. Secondo Euronews, la causa sarebbe un allarme bomba. (Ticino News)

Un'inversione di rotta che si è conclusa con successo.Lo ha reso noto un portavoce della compagnia aerea, secondo il quale il Boeing 738, ... (RSI.ch Informazione)

– Un Boeing 737 della Turkish Airlines ... Roma, 17 apr. (GravinaNews)

L'aereo è atterrato in sicurezza a ... (LaPresse/Reuters) - Un aereo di Turkish Airlines che era diretto a Basilea, in Svizzera, è stato richiamato a Istanbul a seguito di un allarme bomba. (LaPresse)

Un allarme bomba, poi rivelatosi falso, ha costretto i piloti di un volo della Turkish Airlines diretto a Basilea a far rientro a Istanbul. Un'inversione di rotta conclusa con successo e senza incidenti. (RSI.ch Informazione)

Istanbul (Turchia), 17 apr. L'aereo è atterrato in sicurezza a ... (Tiscali)