«Inadempienti»: la Basilicata sospende attività al Centro Oli Eni in val d'Agri

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

POTENZA - «A fronte di inadempienze e ritardi da parte di Eni rispetto alle prescrizioni regionali», la Giunta regionale della Basilicata ha «deliberato la sospensione di tutte le attività del Centro Olio Val d'Agri (Cova) dell'Eni» di Viggiano ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante la decisione di ieri sera della Regione Basilicata di fermarne l'attività in conseguenza di «inadempienze e ritardi da parte di Eni rispetto alle prescrizioni regionalì, è proseguito oggi, secondo i programmi previsti, il normale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, scoperto sulla Prenestina l'acquedotto Appio (La Repubblica)

La società ferma lo stabilimento Val d'Agri dopo le accuse di "inadempienza" da parte della Giunta regionale. (La Repubblica)

Roma, scoperto sulla Prenestina l'acquedotto Appio

martedì 18 aprile 2017 14:21. Secondo stop in 1 anno ma broker ottimisti. (Finanza Report)

Tutta la magia ingegneristica di Roma Antica · "L'ansia è vitale, chi non la prova è un povero disperato" · Report mette in naso negli affari di Roberto Benigni e il regista li diffida · Cittadini ... (L'Huffington Post)

Eni, con un comunicato dell'ufficio stampa fa sapere di prendere atto "del comunicato diffuso dalla Regione Basilicata relativo alla delibera di sospensione delle attività del centro Olio Val d'Agri" e in attesa poterne esaminare i contenuti sottolinea ... (road2sportNews)