Allarme coronavirus: Italdesign chiude a Nichelino e Moncalieri

Info Motori ECONOMIA

“Stiamo cercando di identificare tutte le persone che sono entrate in contatto con il collega nei giorni scorsi.

Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione.

Oltre alla sede di Nichelino, è stato chiusa anche la sede principale di Moncalieri.

Un dipendente della sede di Nichelino (Torino), è risultato positivo al test e per questo l’azienda ha deciso di chiudere anche se in via del tutto precauzionale. (Info Motori)

Ne parlano anche altri media

Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione”, la dichiarazione del management di Italdesign». «Stiamo cercando di identificare tutte le persone che sono entrate in contatto con il collega negli scorsi giorni – spiegano in un comunicato i vertici dell’azienda -. (Nuova Società)

L’uomo è impiegato presso lo stabilimento produttivo di Nichelino”, recita la nota dell’azienda. IL COMUNICATO DI ITALDESIGN — Italdesign ha comunicato la chiusura dello stabilimento di Nichelino, tutti i mille dipendenti che vi lavorano, per ora, restano a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Virus, Italdesign sospende produzione. Condividi. 23.31 Un dipendente di Italdesign, che lavora nello stabilimento produttivo di Nichelino (Torino), è risultato positivo al Coronavirus. Per questo l'azienda chiuderà da domanni,"in via del tutto precauzionale",gli stabilimenti italiani, compresa la sede principale di Moncalieri (Rai News)

Per ragioni organizzative e preventive, vengono confermate le chiusure di stabilimenti e uffici Italdesign delle sedi di Moncalieri e Nichelino anche per la giornata di domani, martedì 25 febbraio. La priorità rimane la salute di tutti i nostri collaboratori, delle famiglie e delle comunità in cui operiamo", ha dichiarato Jörg Astalosch, CEO di Italdesign. (TorinOggi.it)

Per questo l'azienda ha deciso di chiudere da domani, "in via del tutto precauzionale", gli stabilimenti italiani, compresa la sede principale di Moncalieri. Per questo stiamo monitorando attentamente la situazione e siamo in contatto con le autorità per gestire la situazione. (Quotidiano di Puglia)

Metteremo in atto ogni azione necessaria», la dichiarazione del management di Italdesign. Italdesign ha deciso di chiudere, in via del tutto precauzionale, gli stabilimenti italiani, compresa la sede principale di Moncalieri, a partire da oggi lunedì 24 febbraio. (Autoappassionati.it)