“Pompeii: mala tempora currunt”: arriva il videogioco che proietta nel 79 d.C

“Pompeii: mala tempora currunt” non è il titolo di un film o di una serie televisiva ma dell’ultima news in materia di videogiochi, realizzata e prodotta dalla start up Imago M, grazie all’idea di Michele Boccia. Si tratta di una rivisitazione ad alta tecnologia e con caratteristiche completamente nuove di un... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il debutto è fissato per il 10 aprile: sarà possibile acquistare l'intera saga (per un prezzo di 70 sterline, circa 95 euro) oppure i singoli episodi, tutti in ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Si risvegliarono gli ideali politici a lungo soffocati dalla dittatura fascista. (Corriere della Sera)

Arriva online il primo trailer italiano ufficiale del film Fury, che dopo i problemi avuto con la release ad inizio anno (Moviemax dichiara bancarotta) arriverà in Italia mercoledì 3 giugno, sotto distribuzione LukyRed. (Mister Movie)

Dal due volte Premio Oscar Brad Bird il nuovo fantascientifico Tomorrowland – Il mondo di domani (Play4movie)

La lettera arrivata qualche giorno fa direttamente dalla Cina ha lasciato felicemente sorpresi i responsabili del Consorzio Terra di San Marino ed i curatori del Museo, Ezio Bartolini e Filippo Giardi. (San Marino Fixing.com)

The Walt Disney Company Italia annuncia un Natale straordinario per il pubblico italiano: il nuovo capitolo della saga stellare più amata di tutti i tempi, Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà infatti nelle sale italiane a partire dal 16 dicembre, in anticipo di due ... (Tiscali)