Tredicenne violentato da 11 minorenni

euronews INTERNO

(ANSA) – NAPOLI, 24 MAR – Un ragazzino di 13 anni è statocostretto a subire violenza sessuale da parte di un gruppo di11 minori, di cui tre non ancora quattordicenni. Il fatto èavvenuto a Giugliano, nel Napoletano. A ricostruire la vicendasono stati i ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Undici minorenni, tre dei quali minori di quattordici anni (quindi non imputabili), sono accusati di violenza sessuale ai danni di un tredicenne affetto da una leggera forma di ... (Vento nuovo)

"A Giugliano si è verificato un episodio di una gravità inaudita: 11 minorenni, di cui 3 addirittura con meno di 14 anni ... (Ottopagine)

Un ragazzino di 13 anni, sofferente di un leggero disturbo dell'apprendimento, è stato costretto a subire ripetutamente violenza sessuale da parte di un gruppo di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni. (il Fatto Nisseno)

I suoi aguzzini sono undici minorenni, di cui tre non ancora quattordicenni. Giugliano in Campania è sotto choc per il drammatico episodio. (Il Secolo d'Italia)

Un tredicenne infatti, con una lieve disabilità mentale, è stato vittima di ripetute violenze per quattro anni. Gli aggressori sarebbero un ... (ItaliaPost.it)

Anni di vessazioni, minacce e stupri di gruppo. Quattro anni da incubo. (Tele Club Italia)