Brasile-Colombia, Zuniga e Neymar si abbracciano a lungo

Tutto Mercato Web SPORT

Ripetendo i quarti di finali della Coppa del Mondo, si affrontano adesso in Miami la Colombia del capitano Zuniga e il Brasile del capitano Neymar. Prima del fischio d'inizio bella immagine dei due capitani abbracciati. Dopo la lesione sofferta dal brasiliano ... (Tutto Mercato Web)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida che il ... (Calcio Fanpage)

Brasile-Colombia è stata una delle partite più discusse dello scorso Mondiale: i verdeoro conquistarono l'accesso alla semifinali ma persero Neymar per un grave infortunio causato da Zuniga. (Fantagazzetta)

Il terzino giallorosso è arrivato a Trigoria a ritiro quasi concluso, infastidendo Sabatini che al “primo giorno di scuola” lo ha “sgridato”... L’impressione è che tra Maicon e la Roma i rapporti si siano raffreddati e non poco. (Calcio World)

Per i verdeoro si tratta del ritorno in campo dopo la debacle nella semifinale dei Mondiali contro la Germania, quando persero 7-1. MIAMI (STATI UNITI) - Il Brasile ha battuto la Colombia per 1-0 in un'amichevole disputata a Miami. (Tuttosport)

Il centrocampista del Manchester City David Silva: "Non vedo perchè dovremmo cambiare modo di giocare, ci ha fatto vincere". (GOAL )

Roma, 6 set. Doveva essere un'amichevole per la pace ed invece si è trasformata in un match durissimo Brasile-Colombia risolta da una punizione di Neymar davanti ai 73mila ... (Yahoo Eurosport IT)