Fiat UConnect, dal 2016 con Apple CarPlay e Android Auto

Fiat Chrysler ha annunciato al CES di Las Vegas 2016 la nuova generazione di sistema di infotainment UConnect compatibile anche con i software Apple e Android. Twitta. Sullo stesso argomento. Fiat. Francesco Colla. martedì 5 gennaio 2016 11:51. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il colosso di Detroit, insieme a Toyota, amplierà ad altri produttori la piattaforma applicativa open Smartdevicelink e lo stesso gigante giapponese ... (ictBusiness)

CarPlay di Apple e Android Auto di Google, quindi, saranno presenti nei nuovi modelli di tutte le auto ... (Everyeye.it)

Processori più potenti e risoluzione migliorata. Grazie al nuovo sistema di infotainment, Apple CarPlay e Android Auto entreranno a bordo delle auto marchiate Fiat, Alfa Romeo, Jeep, Dodge, etc. (Panorama Auto)

Il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas è ormai diventato una vetrina importantissima anche per i costruttori d'auto, i quali non si fanno sfuggire l'occasione per presentare alcune delle tecnologie che presto o tardi arriveranno sulle auto di ... (Automoto.it)

Il sistema Uconnect montato su moltissimi modelli del Gruppo FCA ha ormai qualche anno e se nel lontano 2003 - quando fu lanciato sulle auto dell'allora Gruppo Chrysler - poteva vantare un sistema di controllo vocale all'avanguardia e funzioni non ... (Omniauto)

Fiat Chrysler Automobiles e FCA hanno confermato che la 4° generazione del sistema di ... inCondividi0. (Tom's Hardware)