Goldman Sachs: "Apple deve puntare sugli abbonamenti in stile Amazon"

Interessante prospettiva di mercato lanciata dalla famosa banca Goldman Sachs. L'istituto finanziario, uno dei più importanti del mondo, in una nota inviata ai propri clienti ha affermato che Apple dovrebbe offrire dei contenuti premium, attraverso un ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri media

Questi prodotti non erano, però, venduti da Amazon ma da un'azienda terza chiamata Mobile Star che è stata ... (Leonardo.it)

Apple si accorge che su Amazon la ditta Mobile Star LLC vendeva prodotti come alimentatori e cavi non originali. (road2sportNews)

mobile-star-counterfeit Finti prodotti Apple venduti su Amazon come originali. Questa la truffa messa in piedi da un'azienda leader nel settore della vendita on line di prodotti per dispositivi mobili e portatili. (NewNotizie)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )

Quest'ultima è stata indicata da Amazon come principale fornitore dei gadget contraffatti, venduti attraverso il programma "Fulfillment by Amazon", segno di garanzia per gli utenti. (Molisedoc.com)

La lettura dei tarocchi è un’arte molto antica. Esistono diversi tipi di mazzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)