Giovani partite Iva, si pensa al correttivo

eDotto - Informazione Professionale INTERNO

Per le "giovani partite Iva" è "sacrosanto un intervento correttivo e mi assumo la responsabilità di fare un provvedimento ad hoc nei prossimi mesi". È quanto promesso dal premier Renzi in un'intervista. I possibili scenari potrebbero prevedere tra le misure di ... (eDotto - Informazione Professionale)

Su altre testate

Per le "giovani partite Iva" è "sacrosanto un intervento correttivo e mi assumo la responsabilità di fare un provvedimento ad hoc nei prossimi mesi". (Prima Pagina News )

Lo scrive Raffaele Fitto, europarlamentare di Forza Italia, sul suo blog raffaelefitto.It L'intento e' ovviamente lodevole, ma - per una strategia seria - occorre passare dagli slogan all'analisi dettagliata dei problemi". (Prima Pagina News )

E' quanto ha affermato il Premier, Matteo Renzi, commentando l'approvazione della legge di Stabilita in ... (Corrispondenti.net)

Vergogna». «Renzi massacra i giovani professionisti con partita Iva: il nuovo regime dei minimi introdotto dalla legge di stabilità aumenta le tasse del 500%. (Prima Pagina News )

Matteo Renzi ha da poco ottenuto l'ultimo sì sulla legge di Stabilità, e già si lancia verso nuove avventure… “Non possiamo non inserire nei prossimi mesi un provvedimento ad hoc per i giovani professionisti che non ... (Leonardo.it)

Un intervento ... Lo annuncia il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Rtl 102.5 spiegando che "nei prossimi mesi ci sara' un provvedimento ad hoc sul mondo dei giovani professionisti. (Italia Oggi)