Iran, rilasciati undici prigionieri politici

euronews ESTERI

Undici prigionieri politici – otto donne e tre uomini – sono stati rilasciati in Iran. Sono tornati tra gli altri in libertà l'avvocatessa dei diritti umani Nasrin Sotoudeh e Moshen Aminzadeh già viceministro degli Esteri con l'ex presidente riformista Mohammed ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo uomo forte di Teheran, Rohani, ha quindi dato ... (L'Occidentale)

Una settimana prima di un discorso molto atteso del nuovo Presidente Hassan Rohani di fronte all'ONU, l'avvocata militante e simbolo dei diritti dell'uomo Nasrin Sotoudeh così come diversi oppositori politici sono stati liberati prima della fine della loro ... (2duerighe)

TEHERAN - L'Iran del nuovo presidente Hassan Rohani conferma la tendenza dichiaratamente moderata del suo esecutivo in politica estera e interna. (Corriere della Sera)

di Giorgia Grifoni Roma, 19 settembre 2013, ... Si allenta la presa sui dissidenti, e Teheran tende la mano a Washington. (Nena News Agency)

Concorsi di bellezza per bambini, in Francia, non se ne vedranno più. Iniziative del genere saranno legali solo per i maggiori di 16 anni, e la violazione della norma sarà punita con due anni di carcere. (euronews)

Tre anni di carcere e multe fino a 30 mila euro. ll Senato vieta le sfilate alle ragazzine: "Basta sfruttare il loro corpo". (La Repubblica)