Ave, Cesare! dei fratelli Coen conquista Berlino

La scelta di Angela Merkel di aprire la porte ai rifugiati e i fatti avvenuti a capodanno a Colonia hanno scatenato in Germania un acceso dibattito sull'immigrazione. Dibattito che si ritrova anche nella sessantaseiesima edizione della Berlinale ... (Internazionale)

Su altri media

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)

La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha ricevuto nella sede del governo l'attore George Clooney e la moglie, Amal Alamuddin, per discutere sulla politica dei rifugiati e sull'impegno dell'attore nel Comitato internazionale di soccorso. (L'Huffington Post)

Roma, 12 feb. (askanews) - La coppia più glamour del mondo, George e Amal Clooney, ha fatto tappa questa mattina alla Cancelleria di Berlino per un caffé con Angela Merkel. (La Prealpina)

Voi come lo prendete il caffè: nero, con latte, con zucchero, con la correzione, con la panna… Sappiate che da oggi in poi dovrete […] (Bigodino.it)

Giunti alla loro terza apparizione sugli schermi della Berlinale (in precedenza i fratelli più famosi di Hollywood avevano presentato in Germania Il grande ... Berlinale 2016: AVE, CESARE! di Joel e Ethan Coen (Di ... (Zazoom Blog)

LEGGI LA ... Protagonisti della serata, oltre ai giurati con a capo Meryl Streep, sono stati i Coen e ovviamente George Clooney. (Cinefilos.it)