C'è il nuovo Spider-Man. È il 19enne Tom Holland

Marvel Studios ha svelato i nomi dell'attore che interpreterà l'Uomo Ragno e il regista, Jon Watts, del nuovo capitolo della saga cinematografica che sul grande schermo ha incassato quattro miliardi di dollari. Il film uscirà nell'estate del 2017. . ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

UltimateComicsSpiderMan_1_MilesVariant. (Il Primato Nazionale)

La Marvel ha finalmente annunciato che Tom Holland, dopo un difficile casting durato mesi, è ufficialmente il nuovo volto di Peter Parker. (Best Movie)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)

Il diciannovenne attore inglese Tom Holland sarà il nuovo Uomo Ragno. (La Repubblica)

C'è un nuovo progetto della Marvel Comics, che potrebbe costituire una svolta epocale nella storia di uno dei personaggi dei fumetti più amati di questi ultimi anni, parliamo dell'Uomo Ragno. (Piazza Armerina)

L'attore inglese Tom Holland è il nuovo Spiderman, l'annuncio ufficiale viene dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista del prossimo reboot al cinema: Jon Watts, ma i riflettori sono puntati tutti sul protagonista del nuovo film della saga che non ha ... (Corriere Quotidiano)