Verona ko, Lube regina del campionato: il primo posto è matematico

Il Resto del Carlino SPORT

Verona, 19 febbraio 2017 - Non conosce soste la Cucine Lube Civitanova che vince anche all'Agsm Forum di Verona superando al tie break la rampante Calzedonia e, soprattutto, sigillando così la regular season: matematico il primo posto in SuperLega con ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

La Bunge Ravenna ha infatti espugnato d'autorità il PalaYamamay di Busto Arsizio, sconfiggendo con un netto 0-3 (20-25, 18-25, 20-25) la Revivre ... (Il Resto del Carlino)

Nel 24esimo turno di Serie A1 di volley maschile, la capolista Lube Civitanova soffre ma passa sul campo di Verona, ipotecando il primo posto a due giornate dalla conclusione della regular season. (Sportface.it)

La SuperLega entra nella settimana decisiva. (OA Sport)

Sarà sull'Adige il baricentro dell'undicesima giornata di ritorno di superlega volley: tra Verona e Trento si giocheranno infatti due partite importanti per i piani alti della graduatoria. (SuperNews)

Continua il periodo nero di Padova ... Nel 24° turno, la Diatec replica il successo della semifinale di coppa Italia e supera 3-0 Modena grazie ad un grande Lanza e a Nelli, schierato titolare da Lorenzetti. (La Gazzetta dello Sport)

E' il servizio a fare la ... L'anticipo dell'undicesima giornata di ritorno di SuperLega UnipolSai va alla Bunge Ravenna. (LegnanoNews)