Milan, Montella: "Stupito ed emozionato dai miei"

Quotidiano.net SPORT

Roma, 14 febbraio 2017 - Un pareggio che, a mente lucida, non comporta nessun cambiamento rilevante nella classifica di Serie A. Milan e Lazio non si fanno male e con l'1-1 dello Stadio Olimpico mantengono il distacco di tre punti l'una dall'altra, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica anomala di vigilia per il Milan che domani sarà impegnata all'Olimpico contro la Lazio nel posticipo del lunedì di Serie A. (PrimaPaginaReggio24)

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara contro la Lazio, pareggiata dai rossoneri all'85' grazie alla rete di Suso. (Lazio News 24)

Loro hanno fatto gol in un momento importante ma noi nella ripresa abbiamo messo ... ROMA - «Non avevamo cominciato male, però non era facile far arrivare la palla a noi tre davanti. (Corriere dello Sport.it)

Elio e le storie tese alla conquista dell'Europa: "Esportiamo l'orgoglio italiano"

0;;;;;. 13 febbraio 2017 - ... (La Gazzetta dello Sport)

Il colpo del talento rossonero riagguanta la Lazio e lascia invariate le speranze europee del Milan di Montella Suso è l’uomo di Montella: era oggettivamente facile ipotizzare un Milan sulle gambe nella complessa trasferta dell’Olimpico, sul campo della diretta e temibile concorrente Lazio. (Calcio News 24)

Elio e le storie tese alla conquista dell'Europa: "Esportiamo l'orgoglio italiano" (La Repubblica)