Calciomercato - Barrenechea alla De Winter: il Genoa studia l'operazione con la Juventus

Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Anche la prossima estate, scrive Tuttosport, l'asse fra Juventus e Genoa potrebbe essere caldissimo e regalare più di un'operazione di mercato, come successo in passato. Da Rovella a Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, sono tantissimi gli affari creatisi sulla strada fra Torino e Genova. E proprio pensando a De Winter, a giugno potrebbe nascere una nuova idea fra le due società. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre fonti

Enzo Barrenechea sta mostrando tutte le sue qualità al Frosinone: l'argentino, arrivato in prestito dalla Juventus, tornerà in bianconero a fine stagione, anche se la sua permanenza non sarebbe così scontata. (Tuttocampo)

Questo accordo ha un obbligo di acquisto per 8 milioni di euro più bonus in caso di salvezza in Serie A e un certo numero di presenze, quindi con il Genoa a metà classifica, sembra praticamente garantito. (Football Italia)

Dopo tre stagioni, intervallate dell'annata al Cagliari, a fine stagione le strade del Genoa e di Kevin Strootman potrebbero separarsi.Il trentaquattrenne olandese ha da tempo espresso la volontà di terminare la propria carriera in patria, magari tra le fila di quello Sparta Rotterdam da cui tutto ebbe inizio quasi vent'anni fa. (Calciomercato.com)

Secondo Tuttosport, il Genoa ha messo nel mirino Enzo Barrenechea, che vorrebbe portare alla corte di Alberto Gilardino convincendo la Juve a utilizzare la stessa formula scelta per Koni De Winter, ovvero un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. (ilBianconero)

Secondo Tuttosport, Juve e Genoa, nella prossima estate, potrebbero imbastire alcune trattative visto gli ottimi rapporti. In passato i due club hanno intavolato diverse trattative partendo da Rovella e Dragusin, passando per Cambiaso e De Winter, l’asse Torino-Genova è stato prolifico sul fronte del mercato. (Juventus News 24)

Koni De Winter (21 anni) è reduce dalla sua prima convocazione con la nazionale maggiore del Belgio e dall'esordio con i Diavoli Rossi nell'amichevole giocata il 23 marzo contro la Repubblica d'Irlanda, pareggiata 0-0. (Napoli Magazine)