Terza Categoria, sprangate ai tifosi

Tiscali SPORT

Ancora un caso di violenza nel calcio dilettante. Domenica mattina, durante la partita di Terza Categoria tra il Magliano Romano e l'Asd Ardita San Paolo i tifosi padroni casa hanno aggredito i sostenitori avversari con spranghe e bastoni. A riportare la notizia ... (Tiscali)

Su altri giornali

Sarebbero politici ed ideologici i "motivi" alla base dell'aggressione subìta dall'Ardita San Paolo a Magliano Romano. (Sportlive.it)

Inquietante raid, domenica pomeriggio, a Magliano Romano durante la partita tra la formazione di casa e quella di "calcio popolare" ... ROMA - Poco a che vedere con il calcio. (Today)

Avanza il sospetto di un'azione neofascita, la società sportiva: "Non comprendiamo perché gesti del genere". (Fanpage)

L’operazione è stata condotta dai militari delle compagnie di Civita Castellana e d... I giovani, tutti della provincia di Viterbo, sono stati arrestati dai carabinieri. (La Stampa)

La crisi che sta affliggendo il calcio portoghese potrebbe essere il viatico giusto per creare delle società affiliate per i club italiani. Come riporta l’edizione odierna di La Stampa, Juventus e Roma sono pronte a giocarsi anche qualcosa in più dello scudetto: delle vere e proprie squadre di calcio. (JuveNews24)

L'episodio di violenza è accaduto ieri intorno a mezzogiorno, quando era in programma la partita di terza categoria fra la squadra locale e l'Ardita San Paolo di Roma. (Tuscia Web)