Pasqua tra la spazzatura… ma arrivano le soluzioni

Il Moderatore INTERNO

A ridosso delle festività Pasquali il bilancio immondizia è ancora alto. Nonostante le agitazioni avute in questi giorni la spazzatura rimane l'unico decoro visibile di strade e quartieri di Palermo a causa delle proteste che hanno visto coinvolti gli operai indetti ... (Il Moderatore)

Ne parlano anche altri giornali

La Procura di Palermo ha aperto un'inchiesta per il reato di interruzione di pubblico servizio in seguito alla nuova emergenza rifiuti in città. (Adnkronos)

Come al solito, al sindaco piace sparare nel mucchio. "Il sindaco Orlando è andato alla Procura per denunciare gli operai della Rap che non fanno il loro lavoro. (Giornale di Sicilia)

“Le piccole e medie imprese scendono in campo per definire un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti, con l’obiettivo di superare i difetti e le inefficienze dell’attuale Sistri. (Vicenzareport)

La Procura di Palermo ha aperto un'indagine, ipotizzando il reato di interruzione di pubblico servizio, a seguito dell' emergenza rifiuti a Palermo. L'inchiesta nasce dai disservizi subiti dai cittadini dopo l'avvio della vertenza del personale Rap. (Quotidianodiragusa.it)

Se possiede vere prove, faccia nomi e cognomi". Palermo, 7 apr. (askanews)

Un’infanzia segnata dalla povertà, il riscatto attraverso il lavoro, la spinta all’impegno politico e sindacale, la corruzione e il malaffare nella Palermo degli anni ’50 e ’60 sono gli elementi... (MontelepreWeb)