Piaggio Aerospace, l'assessore Benveduti: “Finalmente il bando, ora si acceleri per chiudere i contratti”

Liguria 24 ECONOMIA

Ci auguriamo che da parte del Governo venga adottata la massima cautela sui possibili scenari futuri, per scongiurare l’ipotesi che questa eccellenza italiana diventi l’ennesima dismissione e perdita di competenza della nostra nazione” afferma l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

“Finalmente il Ministero dello Sviluppo economico ha autorizzato la procedura di vendita.

Bene la sottolineatura dell’Avvocato e Commissario Nicastro circa la necessità di vendere il complesso nella sua interezza ed evitare dunque i paventati spacchettamenti, che non farebbero altro che disperdere il potenziale dell’azienda. (Liguria 24)

Su altri media

Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, è formalmente partito il bando per la cessione di Piaggio Aerospace, attualmente in amministrazione straordinaria. (Mobilita)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, a cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (askanews)

“Questo è solo il primo passo – aggiunge l’assessore -. “Finalmente il Ministero dello Sviluppo economico ha autorizzato la procedura di vendita. (IVG.it)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni, portando cosi' il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

Piaggio Aerospace si presenta ai potenziali compratori con un portafoglio ordini in esecuzione pari a 450 milioni di euro, cui si aggiungeranno a breve ulteriori accordi per altri 450 milioni, portando così il totale del portafoglio ordini a 900 milioni di euro. (Bizjournal.it - Liguria)

Aperto il bando internazionale per la cessione dei complessi aziendali di Piaggio Aero Industries e della controllata Piaggio Aviation, le due società attualmente in amministrazione straordinaria che operano sotto il marchio di Piaggio Aerospace. (GenovaToday)