Nelle mani dell'equilibratore: Lazio, che goduria Biglia

Calcio News 24 SPORT

L'equilibratore. Sì, perché Lucas Biglia è qualcosa di differente da un regista classico, tipico, nel senso inteso dal calcio italiano: non propriamente lo smistatore di palloni, l'uomo del lancio e del tempo. Lo fa, sia chiaro, ma eccelle ancor più sotto un altro ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ds della Lazio Igli Tare, esprime con una sorta di ripicca la sua gioia per il bel momento della della squadra: "Nessuna rivincita, gli scettici mi hanno aiutato a fare bene". (GOAL )

C'erano osservatori di mezza Europa al San Paolo a visionare la rivelazione della serie A, Felipe Anderson durante la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli. Manchester United, Psg e Barcellona. (Sportal)

Al minuto 80 però nessuno può nulla di fronte a quella ... (Calciomercato.it)

Il capo osservatore dell'Inter, Massimiliano Mirabelli, era a Marassi per visionare tre giocatori: oltre a Crisetig, di proprietà dei nerazzurri, ha seguito anche Mpoku e Perotti. (GOAL )

«Rivincita? No, grazie». Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si gode umilmente la bontà dei risultati sportivi della squadra che ha costruito in estate insieme alle altre componenti della società. (Calcio News 24)

Ma il francese è già alla terza stagione ad altissimi livelli. Europa, dibattito aperto: e se Felipe Anderson valesse più di Pogba? (Fantagazzetta)