A Bari resta lo strappo, ma sul terzo nome si apre uno spiraglio

LA NOTIZIA INTERNO

La partita di Bari non è ancora chiusa, ma intanto nel campo – largo o giusto che sia – di Pd e Movimento 5 Stelle le acque restano agitate. Da una parte si tratta ancora per le comunali nel capoluogo pugliese, dove l’ipotesi di un terzo nome non è ancora del tutto accantonata; dall’altra il leader pentastellato, Giuseppe Conte, incalza la giunta regionale pugliese guidata da Michele Emiliano. In questo quadro pesano anche le divisioni interne al Pd, in una lotta tra correnti che si accentua in vista delle elezioni europee e del difficile puzzle delle liste per il voto di giugno. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre fonti

Domani mattina il presidente del M5s, Giuseppe Conte, sarà a Bari per tenere una conferenza stampa «sull'attività politica in Regione» dove al momento i pentastellati sono nella maggioranza di centrosinistra guidata da Michele Emiliano (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La politica clientelare che il Movimento Cinque Stelle ha combattuto fin dall'inizio. "In questi giorni stiamo leggendo notizie che fanno tremare i polsi, con arresti e voti di scambio. (Tiscali Notizie)