Brian May ci ha raccontato i 40 anni di Bohemian Rhapsody

Il 31 ottobre del 1975 il mondo ascoltava per la prima volta Bohemian Rhapsody, capolavoro dei Queen e brano tra i più celebri di sempre. A quarant'anni da quel giorno, Brian May ci racconta la storia dietro la nascita della canzone che meglio ... (Onstage)

Su altri giornali

Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. Per raccontarla si potrebbero ... (La Stampa)

“Is this the real life? Is this just fantasy? Caught in a landslide, No escape from reality.” Così inizia la canzone forse più amata dei Queen, la band inglese composta da Freedie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon, che a metà degli anni ... (Pontile News)

Queen FREDDIE Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon nel buio. Una composizione che richiama la copertina di Mick Rock per il loro secondo album, Queen II, ispirata a una fotografia di ... (Il Giornale del Molise)

#MNETONAIR – Non poteva esserci modo migliore per segnare la fine del mese di Ottobre. (MARIGLIANO.net)

Quarant'anni e non sentirli. È la frase tipica che dedichiamo ad amici e parenti che, raggiunta la fatidica soglia degli “anta”, hanno bisogno di una parola di conforto. (Il Fatto Quotidiano)

Non capita spesso di scrivere la storia di una quarantenne simile. Oggi è il compleanno di Bohemian Rhapsody, il brano dei Queen che spingerebbe anche la persona più stonata al mondo a osare un audace falsetto. (La Stampa)