Palermo, Cassini: "Non sono Dybala. Ecco perché ho scelto Palermo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Matheus Cassini, neo attaccante del Palermo, ha parlato presso la sala stampa dello stadio Renzo Barbera. Ecco quanto riportato da TuttoPalermo.net: "Non ho paura di iniziare questa nuova avventura. Io sono Cassini e non Dybala, anche se considero ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In conferenza stampa durante la presentazione con il Palermo lo stesso Cassini ha dichiarato quanto trovate di seguito: «Non ho alcun timore ... (Calcio News 24)

“Non ho paura di affrontare il calcio italiano, ho accettato la proposta del Palermo perché mi sento pronto per questa nuova sfida. (CalcioWeb)

Abbonamenti: superata quota 500 nel primo giorno ... Il neo-acquisto, nonostante la giovane età, ha mostrato personalità e consapevolezza dei propri mezzi. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Tra emozione e tanta felicità, le prime parole del classe '96 sono apparse tutt'altro che timorose ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Nessun paragone con Dybala: "Lo rispetto molto, ma penso a me stesso". (Live Sicilia)

Matheus Cassini è in città da ieri e si è ... Lo volevano tre società, ma alla fine ha scelto Palermo. (Giornale di Sicilia)