Pomigliano d’Arco: gambizzato tra la gente mentre guidava l’auto

Vesuviolive.it INTERNO

Un 35enne in tarda mattinata è stato sparato alle gambe mentre era a bordo della sua automobile. Il fatto è avvenuto tra la gente a Pomigliano d’Arco in via Nazionale delle Puglie. Secondo il racconto della vittima, già noto alle forze dell’ordine, a far fuoco è stato un uomo in sella ad uno scooter. La... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Pecoraro” dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza, in via Di Giura a Potenza. Un particolare appuntamento dedicato all’ingegneria forense si svolgerà il 19 aprile alle 15.30, presso la Sala Conferenze “G. (La Prima Pagina)

Un uomo ha tentato di strapparle la borsa e poi l'ha aggredita con una sbarra di ferro fino a ucciderla..... (La Repubblica)

I militari sono […] (La Voce del Popolo )

La Valgioie è la prima residenza cittadina per anziani a proporre una gamma di prestazioni, da scegliere in base alle esigenze individuali L'articolo Nuova residenza anziani Valgioie Torino, mercoledì l’inaugurazione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno fatto scattare un blitz antiprostituzione ed hanno arrestato due modicani, Vincenzo Giannì, 57enne, pensionato e Rosario Pitino, 50enne, disoccupato, entrambi già noti alle forze di polizia. (RagusaTG)

Inseguimento dei carabinieri: il tunisino ha rubato la borsa alla donna senza accorgersi della «gazzella» (Umbria24)